La garanzia assistenza caldaie Junkers Milano P.ta Nuova ha lo scopo di tutelare il consumatore qualora il dispositivo acquistato presenti alcuni difetti di fabbrica o malfunzionamenti. Può essere fatta valere anche qualora la caldaia ricevuta non corrisponde alla descrizione iniziale fornita dal venditore. Se avete bisogno di far valere una garanzia, dovete rivolgervi al venditore che vi ha fornito la caldaia. Potete scegliere di farla riparare o sostituire, il tutto in maniera assolutamente gratuita. E’ vostro diritto infatti ricevere una caldaia perfettamente funzionante e che possieda quei requisiti per cui l’avete scelta Come previsto dalla legge, la garanzia legale di una caldaia è di due anni. Può essere prorogata in seguito a particolari accordi con il produttore o venditore. In quanto acquirenti però, voi avete il diritto di chiedere la sostituzione o riparazione della caldaia entro due mesi da quando avete scoperto il problema. La garanzia della caldaia può essere fatta valere solo quando il danno non è causato da voi, ma è un errore di fabbrica o nato successivamente non a causa vostra. In seguito a un urto ad esempio, la caldaia non potrà più essere sostituita mediante la garanzia. Ricordatevi comunque di conservare la ricevuta fiscale, prova dell’effettivo acquisto presso la sede del venditore, della data e della caldaia che avete acquistato.
Conservare tagliando acquisto per Assistenza caldaie Junkers Milano P.ta Nuova
Vi consigliamo anche di effettuare una fotocopia dello scontrino, perché solitamente tende a scolorire e rischiate di perdere la garanzia Assistenza caldaie junkers Milano P.ta Nuova in questo modo Proprio in merito alla legge Europea che tutela il consumatore, obbligando il venditore e il produttore ad assicurare 24 mesi di garanzia per uso personale e 12 per uso commerciale, anche le caldaie della Junkers hanno la stessa garanzia. Si precisa, ad ogni modo, come la durata di una caldaia sia superiore al ciclo di vita medio di altri elettrodomestici. Se avete acquistato una caldaia Junkers online, avete 2 anni di garanzia. A dimostrazione dell’avvenuto acquisto dovete aver conservato lo scontrino fiscale o, se avete acquistato una caldaia per la vostra attività commerciale, la fattura Al di là della garanzia legale prevista dalla legge Europea, l’azienda Junkers offre comunque un’ottima assistenza al cliente. Le opinioni dei consumatori sono sempre molto favorevoli anche da questo punto di vista. La Junkers presta attenzione alle esigenze dei propri clienti, intervenendo prontamente in caso di problemi. La garanzia convenzionale viene convalidata su richiesta quando l’installazione è avvenuta, mediante la prima accensione della caldaia da parte di un installatore, che avviene in modo del tutto gratuito
Interventi rapidi di assistenza caldaie Junkers Milano P.ta Nuova
Durante l’accensione della caldaia, l’installatore del centro Assistenza caldaie Junkers Milano P.ta Nuova si accerterà che l’installazione sia avvenuta in modo corretto, che non vi siano manomissioni e che il prodotto corrisponda alle caratteristiche tecniche illustrate. Verrà inoltre convalidata la cartolina di garanzia Del marchio Junkers, bisogna comunque sottolineare che la serie Junkers ha avuto una bassissima percentuale di resa. I dispositivi venduti risultano praticamente sempre in ottime condizioni e sono rari gli errori di fabbrica, cosa ben distinta dai codici errori di blocco delle caldaie La linea di caldaie offre un rendimento molto alto, permettendo anche di risparmiare sul combustibile. Hanno un impatto ambientale piuttosto basso, sono sicure e facili da impostare. Altra caratteristica per cui sono tanto apprezzate, è la loro silenziosità.